giovedì 4 luglio 2013

L'Azienda Agricola San Matteo sposa "Musica Incolta"

Sull'onda di Collisioni e la partnership con il Consorzio del GAVI DOCG l'Azienda Agricola San Matteo ha deciso di sposare un progetto di giovani dove la musica emergente di Torino e cintura è protagonista. Musica Incolta sarà la nuova edizione del resetfestival che animerà Torino dall’11 al 14 settembre 2013:
protagonista la musica emergente come germoglio non ancora colto, pianta selvatica, vergine ai compromessi e ai sistemi di mero business.
Nella piena crisi della musica dove i grandi eventi musicali continuano a scomparire, il resetfestival cresce per un'edizione di 4 giorni in cui la musica sarà centro e forza propulsiva. Forte della sua storia - in 5 anni ha dato voce ad oltre 400 band e ha coinvolto circa 20 mila persone ogni anno - e del successo dell'edizione 2012 con i concerti dei tre palchi di Piazza Vittorio, gli house concert nell'insolita cornice del cortile della Fondazione Accorsi, i decibel e l'innovazione dei dj set e live set del Bunker e i workshop con gli addetti ai lavori della musica, il _reset festeggia il primo lustro come più grande festival di musica emergente in Italia, l'unico festival nel suo genere che non cede alle lusinghe del mainstream e crea lo spazio, i mezzi e un tempo dedicato ad artisti e progetti emergenti.
Fedele alla filosofia di cercare e creare spazio, _resetfestival, in collaborazione con Musicraiser, crea _re(live)set, i live anteprima del festival in case private di Milano e Torino con 4 house concert e 4 artisti protagonisti, volti noti del festival torinese.
Gli appuntamenti con _ re(live)set sono a Torino e Milano il 26 Giugno, 3, 10 e 17 Luglio.
I luoghi dei concerti saranno svelati nei due giorni precedenti ad ogni evento. Per partecipare o proporre la propria casa per i concerti di _re(live)set basta scrivere una mail a partecipare@reset.to.it specificando data e artista di interesse e vivere, attraverso una donazione di 10 euro, una serata unica fatta di musica e intimità, con giovani talenti della musica e il vino dell’Azienda Agricola San Matteo.