lunedì 5 agosto 2013

Agathe: un Cartizze di lusso

Quella di Faotto – Bottignolo, cantina di Funer, nel cuore della terra del Prosecco, è una storia di passione, per una terra tanto straordinaria quanto generosa che è Valdobbiadene, e per il suo vino, il prosecco, alla cui produzione essa è vociata.
Si tratta di una cantina esclusiva, così come la sua produzione, che conta un numero ristrettissimo di bottiglie da lpackaging raffinato.
In particolare Agathe, prodotto di punta della family line, è un Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, che nasce sulle colline della delimitata zona della denominazione, il Cartizze, località di poco più di 100 ettari, compresa nel territorio di San Pietro di Barbozza. In questa “oasi” di vigne e colline viene prodotto quello che è considerato come il miglior prosecco in assoluto. Agathe si caratterizza e si differenzia per uno shape elegante ed un labelling prezioso e ricercato.
Le nuances dark black e l’oro di logo e dettagli contribuiscono a conferire al prodotto una forte connotazione di eccellenza, fino a renderlo oggetto del desiderio, ideale per brindare ad un evento speciale o come regalo perfetto per ogni occasione, anche grazie al packaging (cappelliera) con cui si accompagna.