venerdì 11 ottobre 2013

Champagne Louis Roederer e caviale Calvisius nominano gli ambasciatori del gusto

È partito da Modena giovedì 26 settembre il primo appuntamento con gli "Ambasciatori del gusto" che sancisce l'inizio del connubio tra la Maison francese Champagne Louis Roederer e l'azienda italiana Calvisius Caviar.
Sandro Giusti, dell'omonima Drogheria Giusti di Modena, è stato insignito di questo riconoscimento quale interprete di queste due eccellenze enogastronomiche, proposte ai raffinati frequentatori del suo locale.
I prestigiosi Champagne della Maison Louis Roederer, Brut Premier, Brut Millésimé, Brut Rosé e Cristal Brut affiancheranno le diverse tipologie di caviale Calvisius per offrire una proposta d'eccellenza gastronomica unica e raffinata, con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e far apprezzare l'ideale abbinamento di questi due prodotti ad un pubblico sempre più ampio, esigente e competente.
A tal fine, nei prossimi mesi verrà costituito un network di una decina di locali (ristoranti, wine bar ed enoteche), selezionati sull'intero territorio nazionale, che propongano in menu almeno un piatto in cui le note olfattive degli Champagne esaltino il pregiato prodotto ittico.

PROVARE PER CREDERE!!!