venerdì 31 gennaio 2014

FEDE E TINTO A VILLA SANDI CON IL LIBRO SOMMELIER....MA NON TROPPO

Una serata vivace e brillante a Villa Sandi il 27 gennaio, movimentata dalla scanzonato approccio di Fede e Tinto, arivati direttamente dagli studi della trasmissione "Decanter" su Radio 2 per la presentazione del loro libro " Sommelier....ma non troppo".
Un libro che accompagna alla conoscenza del mondo del vino con modalità che si discostano da quelle classiche, ma nella sostanza rivela competenza e preparazione.
E poichè si parlava di sommelier, era presente il presidente dell'AIS Veneto, Eddy Furlan che ha guidato la degustazione del Cartizze " Vigna La Rivetta", Tre Bicchieri del Gambero Rosso.
Gli ospiti hanno poi degustato Corpore 2010, accompagnati da Riccado Cotarella, wine maker di fama mondiale che collabora da molti anni con Villa Sandi e che ha contribuito all'evoluzione di Corpore negli anni
fino alla conquista dei 5 grappoli della Guida Bibenda con l'annata 2010.
Tutta la serata è stata vivacizzata dagli interventi e dalle osservazioni dei due brillanti e speciali comunicatori della cultura del vino e del territorio, che fanno della conoscenza trasmessa con " allegra serietà"
la loro cifra distintiva.
Tutti gli ospiti hanno ricevuto una apprezzatissima copia del libro con dedica personalizzata di Fede e Tinto.


Fede e Tinto a Villa Sandi