mercoledì 15 gennaio 2014

IKEA Italia sceglie Cantina di Soave e brinda con il Durello

Il gruppo olandese di origini svedesi IKEA ha voluto per i ristoranti dei suoi punti vendita tre referenze di Cantina di Soave: Cchia Durello, Merlot Garda D.O.C. Terre al Lago e Maximilian I Rosé Extra Dry.

Cantina di Soave continua a crescere e consolidare le sue posizioni nel mercato del largo consumo grazie ad una nuova intesa con il gruppo olandese di origini svedesi IKEA, una delle più famose multinazionali, specializzata nella concezione e vendita al dettaglio di mobili e oggetti di decorazione in kit.
Da sempre IKEA cerca di coniugare prezzi accessibili, ergonomia e qualità ottimizzando la catena del valore, principio che ben si coniuga con la vision di Cantina di Soave, da sempre impegnata nel produrre vini eccellenti per il consumo occasionale ma anche quotidiano.
“Per quanto riguarda gli spumanti Cantina di Soave si muove su due fronti – evidenzia Luca Sabatini direttore commerciale estero dell’Azienda – da un lato con Maximilian, marchio leader in Italia tra gli spumanti, e più di recente con Cchia Durello, espressione della tipicità del territorio. Entrambi questi vini sono stati selezionati dal qualificato team di selezione food & beverage di IKEA per la mescita all’interno dei ristoranti IKEA dove i consumatori potranno ritrovare una referenza nota come Maximilian, ma anche un prodotto innovativo come il Cchia Durello”