venerdì 21 febbraio 2014

Cchia Tacco : L’aperitivo è donna a Borgo Rocca Sveva

Cantina di Soave festeggia in Anteprima la festa della donna e abbina al Lessini Durello Spumante DOC Cchia uno degli accessori simbolo glamour del bon ton femminile.

E’ con un omaggio ad uno degli accessori più controversi ma anche più eleganti della storia della moda che Cantina di Soave in Borgo Rocca Sveva festeggerà l’anteprima dell’8 Marzo.
Sarà infatti il tacco, o meglio, la donna con il tacco, l’eleganza per antonomasia, protagonista dell’aperitivo che avrà luogo in Borgo Rocca Sveva il 7 Marzo 2014 e che proporrà il primo bicchiere di Lessini Durello Spumante DOC Cchia in omaggio a tutte le donne che si presenteranno indossando un tacco di almeno 8 centimetri.
Verrà allestito per l’occasione un set fotografico pronto ad immortalare tutte coloro che indosseranno un tacco di almeno 8 centimetri di altezza; le foto saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook di Borgo Rocca Sveva, sul blog vino365.it, su Pinterest e per chi desiderasse riceverle a casa verranno stampate e inviate al recapito indicato durante la serata.
Cantina di Soave ha scelto così un modo conviviale e glamour per festeggiare la ricorrenza della festa della donna: all’insegna della leggerezza e della dinamicità, caratteristiche che sono tipiche del Lessini Durello Spumante DOC Cchia, un vino con una naturale vocazione per le bollicine e quindi per il brindisi.