martedì 4 marzo 2014

Tesco conferisce per la seconda volta a Cantina di Soave il “Tesco Value Award”

La Casa Vitivinicola Veronese è la prima azienda italiana nella storia ad aggiudicarsi per ben due volte il prestigioso riconoscimento nel corso dell’annuale Tesco Wine Supplier Conference 2013

Cantina di Soave si è aggiudicata per la seconda volta il Value Award, il prestigioso riconoscimento che Tesco, leader mondiale della distribuzione organizzata, ogni anno in occasione della Wine Supplier Conference di Cheshunt, conferisce ai suoi migliori fornitori.
La catena di distribuzione Tesco, è oggi presente in 12 Paesi, conta 530.000 dipendenti e 75 milioni di vendite quotidiane nel mondo, è leader nella vendita on-line e nel commercio di prossimità.
Cantina di Soave è stata scelta da Tesco tra gli oltre cento fornitori provenienti da tutto il mondo ed è stata premiata per “l’impeccabile attenzione ai dettagli, l’eccellenza nelle visite e nelle degustazioni e per il suo agire nel modo giusto la prima volta ed ogni volta”. Si legge nell’attestato : un grande esempio di collaborazione diretta di successo tra una cooperativa ben gestita e Tesco. 
“Si tratta di un risultato di cui Cantina di Soave è fiera – sottolinea Luca Sabatini Export Manager di Cantina di Soave – se la prima volta è stata una soddisfazione la seconda lo è stata doppiamente. Questo riconoscimento conferma il valore di un rapporto che dura da quasi trent’anni basato sulla fiducia, sulla qualità, l’affidabilità, la cura e l’attenzione verso il cliente, valori che Cantina di Soave condivide in pieno con Tesco”