lunedì 3 febbraio 2014

Vini: la Cantina Miglianico giunge nel cuore della Cina „Vini: la Cantina Miglianico giunge nel cuore della Cina“

Vini: la Cantina Miglianico giunge nel cuore della Cina
Imprenditori di Pechino in visita agli impianti. I cinesi hanno apprezzato tre vini in particolare. Pronto il contratto in esclusiva con una società leader nel mercato orientale

Vini: la Cantina Miglianico giunge nel cuore della Cina
Al termine della visita, la delegazione cinese ha incontrato il presidente della Cantina, Antonio Marascia, il consigliere Renato Lamonaco e il direttore, Danilo Mattone, per definire gli accordi commerciali da sottoscrivere nelle prossime settimane: è stata l’occasione di far degustare agli ospiti il meglio della produzione vinicola locale, formata dalla nuova Passerina spumante, la linea “Murelle” (con il Trebbiano, il Pecorino, il Cerasuolo e il Montepulciano), il “Pietra Majella” Montepulciano , medaglia d'oro al Concours International de Bruxelles 2013, e il classico “Fondatore” dalla nuova etichetta dedicata a mons. Vincenzo Pizzica, ideatore e fondatore della Cantina nel 1961.
Gli esperti cinesi hanno apprezzato la Passerina spumante, il Cerasuolo “Murelle” e il Montepulciano “Pietra Majella”, manifestando l’intenzione di procedere quanto prima alla chiusura dell’accordo commerciale per questi tre prodotti, che a loro dire si sposano bene con i gusti dei connazionali e con i sapori della tradizione culinaria cinese.
"Il respiro internazionale della Cantina Miglianico – ha dichiarato al termine della visita il presidente, Antonio Marascia – è uno degli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio del mandato di questo nuovo gruppo dirigente e in questi ultimi mesi stiamo accelerando notevolmente in questa direzione, prima con la felice partecipazione al concorso di Bruxelles, poi con la nostra presenza a Malta, ora con questa occasione di sbarcare addirittura nel cuore della Cina, un mercato in espansione che inizia ad apprezzare il buon mangiare e il buon bere, cardini dell’Italian Lifestyle che tanto sta prendendo piede nel Sol Levante".

Nei prossimi giorni la Cantina perfezionerà gli accordi commerciali con la Cina..



Potrebbe interessarti:http://www.chietitoday.it/economia/cantina-miglianico-accordi-cina.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998
Vini: la Cantina Miglianico giunge nel cuore della Cina