martedì 23 settembre 2014

Aperitivo in musica al Calar del sole Nel Giardino Botanico tra i vigneti di Soave Borgo Rocca Sveva propone l’aperitivo in musica al calar del sole dalle ore 18.30 sino alle 20.



Soave, 25 Aprile 2014 – Sulle pendici del Monte Tenda, dove si inerpica fiero il Castello Medievale di Soave si trova il giardino botanico di Borgo Rocca Sveva che, con oltre 150 specie arboree classificate, vuole essere una sorta di angolo verde tra i vigneti. Da questa postazione privilegiata, negli attimi che precedono il momento in cui il sole scompare sotto l’orizzonte, il panorama sulla città medievale di soave è davvero degno di nota.
Borgo Rocca Sveva vuole condividere questo meraviglioso angolo di verde con coloro che saranno desiderosi di trascorrere qualche momento in un contesto naturale, godendosi il tramonto del sole da una postazione privilegiata, con vista panoramica sulla città di Soave cinta dalle mura del castello.
Ad allietare la serata la poliritmia della Band “Jazzart4et” che si esibirà con un repertorio di pezzi Jazz caratterizzati da note swing e blue note che ben si abbinano ad un momento di relax in un luogo di tranquillità.
Date:
Mercoledì 7 Maggio 2014
Mercoledì 21 Maggio 2014
Orario
Dalle 18.30 alle 20
Luogo
Giardino Botanico di Borgo Rocca Sveva
Via Borgo Covergnino, 7
37038 Soave