martedì 23 settembre 2014

Arriva THE SUB: la perfetta birra alla spina emerge a Roma.

La design machine realizzata da Heineken® in collaborazione con Marc Newson sarà
disponibile presso lo store la Rinascente (Piazza Fiume) dal 24 aprile e nei contesti più
esclusivi della città.

Heineken® presenta alla città di Roma THE SUB, il nuovo sistema che rivoluziona il consumo di birra a casa nato in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design.
Dopo l’anteprima mondiale avvenuta a Parigi e Milano, icone della moda e del design, THE SUB sceglie la Città Eterna come nuova tappa dove emergere per conquistare gli appassionati di birra amanti di tutto ciò che è cool e all’avanguardia.
Ieri sera, giovedì 17 aprile, THE SUB è stato protagonista di “THE SUB, In The House of Wonderfool”, presso uno dei gentlemen’s club più esclusivi di Roma, Wonderfool, in via dei Banchi Nuovi 39 (Roma). “THE SUB, In the House of…” è un concept che porta la nuova innovazione di Heineken® nelle abitazioni e negli store e showroom capitolini di maggior rilievo nel mondo della moda, del design e del lifestyle. Inoltre, la “design machine” firmata Heineken® è disponibile dal 24 aprile, in esclusiva per Roma, presso la Rinascente di Piazza Fiume, all’interno dell’avveniristico THE SUB Corner, dove è possibile provare ed
acquistare il nuovo oggetto del desiderio dei design lovers. Oltre ad essere in vendita presso lo store la Rinascente, THE SUB è in esposizione anche nei luoghi più 'cool' della città, da showroom di arredamento, moda e design fino a negozi vintage, gallerie d’arte e concept store per far scoprire, in contesti unici, la sorprendente esperienza di una Heineken® perfettamente spillata. Queste le location di Roma per un giro non convenzionale alla scoperta di THE SUB: Baxter Garage, via Gregorio VII 308/310; Monocle, via Di Campo Marzio 33; Boffi, via Margutta 21; Emporio, via Monterone 2/A;
Urban Star, via Enrico Fermi 91/93; Dorothy Circus Gallery, via dei Pettinari 76; Suede, Via dei Serpenti 127; Bottiglieria, via Gallia 73; Fondazione Pastificio Cerere, via degli Ausoni 7.
Su www.the-sub.com è possibile acquistare THE SUB e tutte le ricariche disponibili.

Contact:
Barabino & Partners Heineken Italia
Tel. 02.72023535 Alfredo Pratolongo
Rossana Garavaglia Tel. 02.27.07.63.47
r.garavaglia@barabino.it Laura Tordin
Paola Paletti Tel. 02 27076 494
p.paletti@barabino.it ufficio_stampa@heinekenitalia.it
Milano, 18 aprile 2014