mercoledì 24 settembre 2014

Borgo Rocca Sveva premiata con il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2014



 
Borgo Rocca Sveva, centro d’eccellenza di Cantina di Soave, annuncia con soddisfazione di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor. L’encomio, che riconosce l’eccellenza da parte dei consumatori nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business ricettivi qualificati di tutto il mondo.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, Trip Advisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei visitatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.
Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor per l’ospitalità in Borgo Rocca Sveva, è motivo di orgoglio per Cantina di Soave che crede che la cura dell’ospitalità sin nel minimo dettaglio sia la chiave di successo nella buona gestione di una struttura ricettiva – spiega Bruno Trentini Direttore Generale di Cantina di Soave – non c’è riconoscimento migliore di quello ottenuto dai clienti. Tuttavia, trattandosi di un sito di recensioni anonime il rischio di commenti non appropriati è sempre dietro l’angolo, l’importante è sempre e comunque rispondere garbatamente fornendo informazioni e suggerimenti, e segnalare qualora qualcosa non sia chiaro. TripAdvisor, purtroppo o per fortuna, resta ancora uno dei siti più consultati dai visitatori, quindi desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione sul sito.”

Magda Beverari
Ufficio Stampa di Cantina di Soave
Cell. 345 8930961