mercoledì 24 settembre 2014

Licata, i Sorsi d’Estate con Milazzo continuano fino al 15 settembre


Grande il successo e l'interesse suscitato da Sorsi d’Estate, l’iniziativa unica nel suo genere, dedicata al Terre della Baronia Gran Cuvée. Negli oltre 20 eventi organizzati l’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata ha coinvolto le migliori espressioni della ristorazione licatese.

Considerato il notevole successo di pubblico, i numerosi consensi ricevuti da appassionati ed esperti e le numerose sollecitazioni pervenute da parte di consumatori e ristoratori l’azienda di Campobello di Licata ha deciso di prorogare l’iniziativa fino al 15 settembre.

Sei nuovi appuntamenti con la grande ristorazione, i vini pregiati e la voglia di vivere in maniera spumeggiante l’estate con i vini Milazzo.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati dell’iniziativa - dichiara Giuseppina Milazzo, titolare dell’Azienda Agricola G. Milazzo. Il consenso ottenuto ci ha convinti a prorogare l’iniziativa, per dare ulteriori occasioni di assaporare il nostro Terre della Baronia Gran Cuvée, proposto in abbinamenti originali, nelle location più esclusive”.
“Il successo dell’iniziativa ci spinge - conclude Giuseppina Milazzo -  a programmare, sin da adesso, ad una seconda edizione per il 2015”

Per informazioni su tutti gli eventi è consultabile il sito www.sorsidestate.it dove saranno annunciate le sorprese e le iniziative straordinarie per gli ultimi imperdibili appuntamenti con Sorsi d’Estate.

--
YES s.r.lVia della Salvia, 4 - 92027 Licata (AG)
P. IVA 02696220843
GSM  +39 392 4042471  +39 338 8156764
www.yesnews.it
uffici: via Marconi, 47 - 92027 Licata (AG)