mercoledì 24 settembre 2014

THE WAIT IS OVER: TINAZZI CELEBRA L’ITALIANITA’ CON UNA SERATA DI GALA. La storica azienda veronese protagonista di una esclusiva serata al Teatro Stabile di Verona per presentare una luxury limited edition di vini e borse.



Si è concluso sabato 5 Luglio con una grande festa su invito negli spazi del Teatro Stabile di Verona il percorso intrapreso dalla Cantina Tinazzi di Lazise con il progetto “the wait is over”. L’azienda veronese ha infatti presentato ad un selezionatissimo parterre di ospiti la limited edition dei vini “Tinazzi Generation” e una capsule collection di 3 borse (linea T68).

L’evento di sabato è stato il punto di arrivo di un ambizioso progetto, e di una campagna pubblicitaria innovativa, il cui payoff è “the wait is over”. Il progetto ha visto nascere una limited edition di 3 vini (un Amarone, un Ripasso di Valpolicella ed un Primitivo di Manduria) affiancati da una piccola collezione di borse firmate Tinazzi, completamente fatte a mano, rappresentative dell’artigianalità italiana.
Francesca Tinazzi, titolare della cantina assieme al padre Gian Andrea e al fratello Giorgio, ha spiegato: “The wait is over è un progetto a cui abbiamo molto creduto, volevamo che i nostri clienti provassero la curiosità di scoprire sia la nuova linea di vini, che le borse. Il messaggio deve essere chiaro: Tinazzi non è solo vino, è un mosaico di passioni italiane, speriamo di averlo comunicato non solo stasera, ma anche con il mini-sito thewaitisover.tinazzi.it.”
La serata di sabato è iniziata con uno straordinario concerto di Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello che, assieme al pianista Roberto Barrali, hanno emozionato gli invitati anche nel dopo cena. Quest’ultima si è svolta nella splendida cornice della Terrazza di Giulietta, prospiciente il famoso Balcone.
Durante la festa gli ospiti hanno potuto compiere un gesto importante: sostenere con delle donazioni i progetti umanitari per i bambini di Haiti della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, i cui rappresentanti sono intervenuti per descrivere gli interventi necessari  all’Ospedale Pediatrico Saint Damien di Haiti.



Ufficio Stampa
Casa Vitivinicola Tinazzi
Via delle Torbiere, 13 - 37017 Lazise (VR)
beatrice.antolini@tinazzi.it