lunedì 22 settembre 2014

VITICOLTORI PONTE RINNOVA LA SUA IMMAGINE SUL WEB


Nuovo sito internet per la dinamica azienda trevigiana che dopo i recenti restyling delle linee Ponte e Campe Dhei ora rinnova la sua veste anche online: www.viticoltoriponte.it.

Ponte di Piave, 27 marzo 2014 – Tanti contenuti, nuove immagini, più spazio per le ricette e gli abbinamenti gastronomici: il sito internet di Viticoltori Ponte si presenta dinamico, social, fruibile nella navigazione e divertente nella consultazione. Un sitosicuramente più efficace, per reperire informazioni puntuali e aggiornate sull’azienda e la sua variegata produzione, sulle sue cinque enoteche dirette e sugli appuntamenti golosi nel territorio veneto; ma anche un sito più interattivo e coinvolgente grazie alla possibilità di cimentarsi in cucina con una ricetta sfiziosa proposta in abbinamento ai vini della cantina, o di giocare a “Sei diVino” per scoprire qual è il vino Ponte più adatto alla propria personalità.

Con il nuovo sito web, Viticoltori Ponte aggiunge un piccolo tassello al meticoloso e lungimirante lavoro di potenziamento e riqualificazione aziendale già iniziato nel 2011 con il prestigioso progetto La Fenice e proseguito in questi anni con la riorganizzazione complessiva della gamma vini, concretizzatasi con la nascita della linea Giò – dedicata ai giovani e a chi desidera bere un vino di qualità senza rinunciare alla leggerezza e alla piacevolezza –il restyling della linea Ponte – la linea portabandiera dell’azienda che annovera quattro spumanti e un Prosecco – e la riorganizzazione della Campe Dhei – la linea di alta gamma di vini provenienti da selezionatissime uve tipiche del territorio. Piccoli grandi passi del percorso di costante crescita di Viticoltori Ponte, che lavora con l’obiettivo di proporre sempre la massima qualità senza compromessi.

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.


Maurizio Rocchelli Srl
Via S.Sofia, 27 - 20122 Milano
tel. 02 5830 2263
cell. 335 6264035