mercoledì 12 novembre 2014

Brindando con Maximilian si vola a New York e Parigi


E’ iniziata il 4 Novembre nelle maggiori catene di supermercati la nuova campagna promozionale dello spumante di punta di Cantina di Soave che sino al 31 Gennaio sarà protagonista di un concorso a premi che prevede viaggi a Parigi e New York.
Soave – Novembre 2014.  E’ partita il 4 Novembre la promozione dello Spumante di Cantina di Soave “ Brinda con Maximilian I & Vinci”, che permetterà a tutti coloro che acquisteranno una bottiglia di Maximilian I dal 4 dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 di partecipare  all’estrazione di un viaggio a New York per due persone, di due week end a Parigi e di altri prestigiosi premi tra cui 3600 bottiglie di Maximilian I.
La partecipazione è subordinata all’invio della prova d’acquisto unitamente ai propri dati oppure alla compilazione di un formulario on line creato appositamente sulla pagina web www.brindaconmaximilian.it
Per rinforzare la campagna promozionale Cantina di Soave ha deciso di effettuare un importante investimento pubblicitario con il gruppo RCS  Media Group Spa, in particolare sul Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport, due tra i quotidiani più letti in Italia.
La campagna stampa inizierà a fine novembre e terminerà in corrispondenza delle festività di fine anno,
Quest’anno si è pensato di promuovere lo spumante Maximilian I attraverso un concorso a premi  in corrispondenza delle festività natalizie proprio per valorizzare ed incentivare le vendite in un periodo dell’anno dove lo spumante riveste un ruolo fondamentale sulle tavole degli italiani – afferma Bruno Trentini Direttore Generale di Cantina di Soave e continua – si è pensato di gratificare i nostri consumatori attraverso una promozione ludica e partecipativa, come un concorso a premi, che trasmette la dimensione conviviale del prodotto che se preferito ad altri può premiare

I premi:
Primo premio: Viaggio a New York per due persone
Secondo premio:: Week-end a Parigi per due persone
Terzo premio: 60 bottiglie miste di Maximilian I + un secchiello
Quarto premio: un set da 6 Calici Esperienze Zafferano
Regolamento e informazioni su: www.brindaconmaximilian.it


Maximilian I
Nato da un sapiente assemblaggio di uve Chardonnay e Pinot Nero prodotte unicamente in collina, Maximilian I Brut presenta un colore paglierino chiaro con riflessi verdolini brillanti ed un perlage fine e piuttosto persistente.
Al naso risultano note floreali, in cui spiccano sentori di fiori di acacia e di macchia mediterranea, a cui seguono delicati toni fruttati di mela, pesca, ananas ed agrumi. In bocca il vino risalta per la sua mineralità e freschezza, con note acide che riprendono l’iniziale tono agrumato. 
Maximilian I Brut negli anni ’70 e viene lanciato in Italia dal prestigioso Gruppo Buton, con importanti campagne pubblicitarie televisive. Nel 1995 Cantina di Soave acquista il marchio, lo sviluppa in altre otto referenze e prosegue nella promozione di questo brillante.
Oltre al Maximilian I Brut fanno parte della stessa linea il Muller Thurgau Brut, il Soave Brut, il Prosecco Brut, il Durella Charmat ed il Rosè Extra Dry. A questi prodotti, per chiudere in dolcezza seguono il Recioto di Soave Spumante, e il Dolce Spumante.