mercoledì 26 novembre 2014

Il Consorzio Vino Chianti ancora una volta con Bayer Italia per il progetto “Riflessioni sul futuro” Milano, Palazzo Isimbardi - 26 novembre e 11 dicembre 2014

Il Consorzio del Vino Chianti partecipa oggi al convegno “La Ricerca: Saremo più sani e più belli?”, il penultimo degli incontri del progetto “Riflessioni sul futuro” ed. 2014, ciclo di incontri che hanno coinvolto personaggi di spicco della comunità scientifica italiana che, iniziati lo scorso settembre termineranno a dicembre.

L’evento, organizzato dalla rivista Milano24orenews in partnership di Bayer, è inoltre patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Milano.

Come sempre, negli incontri di “Riflessioni sul futuro”, alcuni studenti delle scuole superiori milanesi porranno domande ai relatori introducendo così i loro interventi. In questa occasione, saranno presenti i liceali del classico S. Ambrogio di Milano.

In programma, oggi l’intervento di Lorenzo Tersi, Marketing Manager del Consorzio Vino Chianti, oltre ai relatori quali la giornalista-food blogger Gloria Brolatti, la nutrizionista Evelina Flachi, il “creatore di profumi”Augusto Mazzolari, il chirurgo estetico Sergio Noviello e la Sales & Marketing Director del Casta Diva Resort e SPA Miriana Verga. L’11 dicembre prossimo, presso Palazzo Reale, il Presidente Giovanni Busi parteciperà all’ultimo dei incontri per affrontare il tema sulla “Nutrizione” in vista anche di Expo 2015.

Il Presidente del Consorzio Vino Chianti, Giovanni Busi afferma: “E’ per noi un onore e piacere di poter partecipare a queste iniziative e di contribuire a questo progetto dove i giovani sono giustamente al centro di tutto ciò che succede nella nostra società: è un dovere quindi per noi tutelare e garantire loro un futuro per una crescita attenta e consapevole”.


Lucia Boarini
Press and Communication Manager

+39 349 43 32 333