mercoledì 26 novembre 2014

INVITO ALL’EVENTO DI PRESENTAZIONE DEL PIERA DOLZA 2011 E DELLA NUOVA GRAPPA DI TORCHIATO

Fregona, 20 novembre 2014. La Cantina Produttori Fregona promuove la presentazione e degustazione del Piera Dolza 2011 e della nuova Grappa di Torchiato, cantastorie e visita guidata al nuovo flagship store.




Domenica 30 Novembre la Cantina Produttori Fregona aprirà le porte della propria sede a Fregona a tutti gli appassionati dello straordinario vino passito, fiore all’occhiello della produzione locale, per un pomeriggio di incontro con i produttori e presentazione della vendemmia 2011, ora pronta alla commercializzazione. Il Piera Dolza 2011 sarà presentato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier, che ne guiderà la degustazione assieme alla nuova Grappa di Torchiato, una novità nel mondo dei distillati da degustazione che eredita proprio la peculiarità dalle fragranze e sentori tipici del nobile vino.



La giornata sarà un’occasione di festa per adulti e bambini, con la possibilità di visitare i magnifici luoghi nei dintorni di Fregona oltre che il famoso torchio simbolo della nostra Cantina e grazie alla presenza dell’attore Giovanni Betto, che metterà in scena uno spettacolo che racconta la “storia di una bottiglia e non solo” e dello chef Franco, che farà assaggiare ai primi 100 partecipanti il suo famoso risotto al Torchiato.



La partecipazione all’evento sarà per tutti gratuita e darà modo a tutti i nostri ospiti di visitare anche il nuovissimo flagship store della Cantina (aperto tutti i sabati e le domeniche di dicembre), un luogo caldo e accogliente voluto dai nostri soci per accogliere tutti gli appassionati del Torchiato e dar loro modo di acquistare direttamente dai produttori qualche bottiglia, per piacere personale o anche come omaggio in vista del Natale ormai prossimo.



L’evento di presentazione del Piera Dolza 2011 e della nuova Grappa di Torchiato si terrà Domenica 30 novembre 2014 presso la Cantina Produttori Fregona, in via Castagnola n. 50 a Fregona, dalle ore 15 alle ore 18 circa.







Ufficio stampa

CLAP Communication

di  Albina Podda

M 348.4510176