lunedì 12 gennaio 2015

CIU' CIU': un video per raccontare l'eccellenza dei propri vini Solchi, radici, sogni

L'azienda vitivinicola biologica Ciù Ciù si racconta attraverso un video che ne ripercorre la storia e le tradizioni. Un viaggio dove l'antica arte  del vino si mescola alle più avanzate tecnologie per dare vita ad una gamma di pregiate etichette dal gusto inconfondibile. Una storia che nasce dalla passione per le proprie origini e la propria terra per esportare in tutto il mondo l'eccellenza dei prodotti Ciù Ciù.

L’azienda vitivinicola Ciù Ciù, di proprietà della famiglia Bartolomei, nasce nel cuore delle colline picene, ad Offida (AP), nell’area di produzione del Rosso Piceno Superiore e si estende su oltre 130 ettari. Fondata nel 1970 dai coniugi Natalino ed Anna, l’azienda è oggi gestita dai fratelli Massimiliano e Walter Bartolomei, con tutta la passione ed il bagaglio di saggezza del papà Natalino.



L’azienda, pur rimanendo strettamente familiare, è aperta ad un gruppo tecnico che da anni si impegna con l’obbiettivo di ripristinare l’eredità vitivinicola ed enologica dei vini delle Marche. La cura scrupolosa e sistemi di coltivazione dei vigneti a basso impatto ambientale, hanno portato i vini Ciù Ciù a quei vertici di qualità che li hanno resi famosi sia nel mercato nazionale che in quello internazionale.



Clicca sull'immagine sottostante per vedere il video dedicato all'azienda vitivinicola Ciù Ciù.