mercoledì 14 gennaio 2015

LA FRANCESE MAISON JACQUART SCEGLIE LA GIOIOSA

La Maison Jacquart,  da generazioni  nome di riferimento  per lo champagne, ha scelto il Prosecco  La Gioiosa per la distribuzione in Francia.
Con sede a Reims, nel cuore della Champagne, Champagne Jacquart  conta su una della maggiori superfici di approvvigionamento  della Champagne  ( il 7% dei vigneti della denominazione ) e rappresenta uno dei più blasonati nomi dello champagne.

Uno dei grandi nomi dello champagne apre dunque il mercato francese al Prosecco e per farlo sceglie la tradizione , l’ esperienza e l’affidabilità  di uno dei grandi nomi del Prosecco, La Gioiosa.
Leader nella produzione di Prosecco DOC e Valdobbiadene Prosecco DOCG, La Gioiosa è la prima azienda per export dell’area Prosecco.
Dal cuore dell’area Prosecco, La Gioiosa ha conquistato i mercati di tutto il mondo con le sue inconfondibili  bollicine. Garantite da un’azienda radicata nel  territorio , attenta all’innovazione  e all’evoluzione dei
mercati. Una struttura  modello che monitora l’intera filiera, dalla vigna alla bottiglia,  garantendo al consumatore  eccellenza qualitativa  e l’ esperienza di una famiglia da  generazioni  top Prosecco producer.

 


  Manuela Oregna 
 Relazioni Esterne
LA GIOIOSA SPA
Via Erizzo 113/A - 31035 Crocetta del Montello (TV)
Cod.Fisc/P.I/nr.isciz.reg.imprese di Treviso 00321980260
Cap.sociale € 1.593.821 int. versato
TEL. 0423.8607
Manuela.oregna@lagioiosa.it