lunedì 23 marzo 2015

Ciù Ciù presenta al Vinitaly i vini bio-vegani


 



L'azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) è presente alla quarantanovesima edizione del Vinitaly per presentare le sue eccellenze enologiche in uno spazio espositivo del tutto rinnovato e ampliato rispetto alle precedenti edizioni (Padiglione 7, stand D7).

Molte le novità che l’azienda guidata da Massimiliano e Walter Bartolomei è pronta a presentare, a partire dalle etichette frutto della vendemmia del 2014, realizzata con tecniche che rispettano i principi biologici e vegani. Sei le etichette dell’azienda Ciù Ciù di carattere bio-vegano già in commercio: i tre pregiati bianchi Merlettaie Offida D.O.C.G. Pecorino, Evoè Marche I.G.P. Passerina, Oris Falerio D.O.P., il vino Bacchus Rosso Piceno D.O.P e i due spumanti Merlettaie Brut varietà Pecorino e Alta Marea Brut varietà Passerina.

I 130 ettari di vigneti dell’azienda marchigiana sono da anni coltivati nel pieno rispetto dei principi dell’agricoltura biologica: tutti i vini Ciù Ciù hanno quindi la certificazione biologica. A partire dalla vendemmia del 2014 inoltre i vigneti sono stati coltivati con uso di elementi esclusivamente di origine organica, nel pieno rispetto dell’equilibrio naturale.

Scarica il comunicato stampa con le novità Ciù Ciù presentate al Vinitaly 2015.
Scarica il comunicato stampa dedicato ai vini bio-vegani.

Clicca sulla preview per scaricare le immagini delle etichette Ciù Ciù bio-vegane: 



Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o necessità.
Saluti 

 
 

 
MAP Communication 
Press Office Ciù Ciù 
T. 0733 672042
pressoffice@mapwork.it