giovedì 19 marzo 2015

Il Consorzio Vini Asolo Montello al Vinitaly 2015.

Per la prima volta, ed in concomitanza con il trentesimo anniversario della sua fondazione, il Consorzio Vini Asolo Montello sarà presente al Vinitaly in un proprio spazio istituzionale. All'interno del Padiglione 4, dedicato al Veneto, presso lo stand B4 verranno presentate tutte le attività di promozione , tutela e sviluppo realizzate dal Consorzio.
Contemporaneamente, sarà possibile conoscere e degustare una selezione dei vini provenienti dalle denominazioni rappresentate, prime fra tutte l'Asolo Prosecco Superiore Docg e il Montello Docg, oltre alle varie Doc dedicate al meraviglioso territorio dei Colli di Asolo e del Montello.
Un appuntamento importante, questo dell'edizione 2015 della fiera veronese, che sancisce in maniera ancora più incisiva il percorso di crescita della produzione, sia dal punto di vista quantitativo che soprattutto qualitativo, intrapreso e consolidato negli ultimi anni.
I cambiamenti del disciplinare approvati nel 2014, che hanno determinato un notevole interesse verso l'Asolo Prosecco Superiore Docg, oltre ad un programma di sviluppo strategico delle attività sia sul mercato nazionale che internazionale, permettono infatti al Consorzio di essere presente al Vinitaly in modo nuovo e maggiormente rappresentativo.
Una presenza che prevede in totale la partecipazione di ben 24 aziende associate al Consorzio, in parte dentro lo spazio istituzionale e in parte con allestimenti propri.
All'interno dello stand consortile si potranno degustare i vini delle aziende:
Beato Gerardo, Callegari, Costa Nerino, Lorenzato, Pozzobon Comm. Rosalio, Sartor, Società Martignago, Tenuta Baron, Terre dei Castellaz e al contempo,  sarà possibile avere informazioni dettagliate sulle altre aziende partecipanti e la loro dislocazione all'interno della fiera.
 
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccataConsorzio Vini Asolo Montello
via San Gaetano, 35
31044 Montebelluna (TV)
+39 3315730216
info@asolomontello.it