martedì 17 marzo 2015

MAZZONI (ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI): “COMPLIMENTI A ELISA DI FRANCISCA PER ORO IN COPPA DEL MONDO A CUBA”. LE MARCHE DEL VINO FESTEGGIANO A VINITALY L’AMBASCIATRICE DEL VERDICCHIO

(Jesi, 16 marzo 2015). “Il Verdicchio e i suoi produttori si congratulano con l’ambasciatrice del vino bianco più premiato d’Italia, Elisa Di Francisca, per l’oro vinto ieri a Cuba nella tappa di Coppa del Mondo di fioretto. La aspettiamo a Vinitaly per festeggiare questo grande successo”. Lo ha detto Alberto Mazzoni, direttore dell’Istituto Marchigiano di Tutela Vini, a commento del primato conquistato al Grand Prix Fie di fioretto femminile dalla campionessa di scherma.

L’azzurra jesina, che sarà al Vinitaly nello stand della Regione Marche, parteciperà tra l’altro al fianco di Neri Marcorè a “Vino & giovani e…hamburger” (domenica 22 marzo, ore 13:30 Pad 7, C 6/7/8/9) l’easy lunch firmato Errico Recanati per presentare l’indagine nazionale “Vino & giovani” dell’Università Politecnica delle Marche. L’analisi a tutto tondo per scoprire il nuovo senso dei giovani italiani per il vino (dalle abitudini di consumo ai trend e alla spesa media) sarà accompagnata dai finger food a base dei prodotti del polo enogastronomico regionale Food Brand Marche, tra cui la nuova interpretazione di hamburger dello chef stellato.

Per contatto: interCOM – US IMT 
Ilaria Koeppen 334.3486392  koeppen@agenziaintercom.it