giovedì 12 marzo 2015

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Nel corso del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Vini Asolo Montello, tenutosi il 9 marzo scorso, Armando Serena è stato nuovamente confermato Presidente  per il triennio 2015 / 2018.
Per il secondo mandato consecutivo, Serena guiderà quindi il Consorzio che vede nell'Asolo Prosecco Superiore Docg e nel Montello Docg le sue denominazioni di punta.
La scelta da parte del Consiglio è stata determinata da una valutazione positiva dell'operato fin qui svolto , ed ha inteso garantire un senso di continuità anche per gli importanti sviluppi in termini produttivi e di affermazione della denominazione sui quali l'Asolo Prosecco Superiore Docg si sta consolidando.
Nel corso dell'assemblea sono state inoltre definite anche le nuove cariche sociali, che vedono riconfermato alla Vicepresidenza Franco Dalla Rosa.
Nei ruoli di consiglieri sono stati eletti i produttori Barbara Cirotto, Fabio Morandin, Antonio Dal Bello, Lorenzo Palla, Dario Toffoli, Enrico Bedin e Ugo Zamperoni, mentre in quello di Segretario Mario Gazzola.

 
Consorzio Vini Asolo Montello
via San Gaetano, 35
31044 Montebelluna (TV)
+39 3315730216
info@asolomontello.it