venerdì 27 marzo 2015

Vinitaly 2015: Cantine Intorcia presentano la nuova linea Heritage, Antologie dei vini di famiglia.

Una edizione particolare quella che la famiglia Intorcia si appresta a vivere per il Vinitaly ‘15.  Nuovo stand (36m2), nuovo allestimento e un nuovo marchio Heritage - Antologie dei Vini di Famiglia, voluto da Francesco Intorcia per rilanciare il Marsala, avvicinarlo alle nuove generazioni e promuovere le antiche riserve delle cantine di famiglia.

Anche quest’anno attorno allo stand Intorcia l’atmosfera sarà piacevole, tra finger food e pietanze siciliane preparate con cura dallo Chef Peppe Agliano abbinate ai Marsala.All’interno un angolo social dove giornalisti, wine lovers, e professionisti di settore possono accomodarsi per vivere una degustazione sensoriale dei nuovi Marsala Heritage guidata dal Master Sommelier siciliano Michele Miceli.
Le sorprese non finiscono qui. In anteprima assoluta verrà presentato il primo Marsala Riserva Superiore Oro prodotto all’interno delle storiche Cantine.
A marchio Heritage, è un progetto nato in vigna nel 2012 per un Marsala moderno, che riesca a sedurre gli intenditori e coloro che ancora hanno molto da scoprire sui Marsala. Le degustazioni si svolgeranno durante le giornate del Vinitaly, ed è possibile accreditarsi direttamente allo stand o contattando i seguenti numeri:
Flavia +39.349.0078410