lunedì 30 marzo 2015

VINITALY 2015: OTTIMO SUCCESSO PER I VINI CIU' CIU'


 


Grande successo per l'azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) che ha presentato le proprie eccellenze enologiche a Verona in occasione della quarantanovesima edizione del Vinitaly. Numerosi buyers e visitatori provenienti da tutto il mondo hanno potuto soffermarsi presso lo stand dell'azienda e intrattenersi con degustazioni che prevedevano l'abbinamento dei vini Ciù Ciù alle eccellenze tipiche del territorio marchigiano, in particolare piceno.

Molte le novità che l’azienda guidata da Massimiliano e Walter Bartolomei ha presentato a Verona, a partire dalle etichette frutto della vendemmia del 2014, realizzata con tecniche che rispettano i principi biologici e vegani. Le etichette bio-vegane sono state particolarmente apprezzate sia dai tanti appassionati di vino che hanno degustato i vini Ciù Ciù presso lo stand dell’azienda che dai numerosi operatori del settore italiani e stranieri e dai giornalisti intervenuti. Fra gli ospiti illustri intervenuti anche il sommelier campione del mondo Luca Gardini.

Scarica il comunicato stampa del successo ottenuto al Vinitaly dai vini Ciù Ciù.
Scarica il comunicato stampa con tutte le informazioni sui vini bio-vegani.
Clicca sulla preview per scaricare le immagini scattate durante il Vinitaly presso lo stand di Ciù Ciù: 
 
Walter Bartolomei con Luca Gardini               Lo staff di Ciù Ciù al gran completo all'interno dello stand dell'azienda 
 
Le pregiate etichette Ciù Ciù all'interno dello stand e i tanti visitatori accorsi

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o necessità
Saluti 
 

 
MAP Communication 
Press Office Ciù Ciù 
T. 0733 672042
pressoffice@mapwork.it