mercoledì 22 aprile 2015

Degustazione dei vini Ciù Ciù con lo chef stellato Kobe Desramaults L’evento si terrà presso la Food Genius Academy di Milano il prossimo 13 Maggio

Ciù Ciù, azienda vitivinicola biologica marchigiana guidata da Walter e Massimiliano Bartolomei, sarà protagonista di una prestigiosa degustazione che vedrà i propri vini abbinati ai piatti dello chef stellato Kobe Desramaults. L'evento si terrà il prossimo 13 maggio presso la Food Genius Academy a Milano (viale Col Di Lana 8).

Il giovane chef del ristorante stellato In De Wulf terrà uno show cooking in cui realizzerà uno dei suoi piatti che sarà affiancato da una delle prestigiose etichette Ciù Ciù. Verrà inoltre presentata tutta la gamma dei vini biologici e bio-vegani, a partire dai vitigni autoctoni Passerina di Offida, Pecorino di Offida e Rosso Piceno Superiore fino ad arrivare ai blend più pregiati come il rosso I.G.P San Carro e il rosso Offida D.O.C. Esperanto. L’evento sarà il primo degli appuntamenti che Ciù Ciù ha in programma a Milano durante i sei mesi dell’Expo.

Scarica il comunicato stampa dedicato all'evento.
Scarica le schede tecniche dei vini Ciù Ciù.
Scarica le immagini delle bottiglie Ciù Ciù