venerdì 17 aprile 2015

I Vini del Piemonte a Chicago per il World Wine Meetings America

Dal 25 al 27 aprile 2015 un gruppo di produttori del Consorzio I Vini del Piemonte prendera' parte per il secondo anno consecutivo all'evento B2B con 130 importatori provenienti da USA, Canada e Sud America.Dopo gli ottimi riscontri della scorsa edizione, I Vini del Piemontetorna al Word Wine Meetings America con una delegazione di produttori della regione. L’evento, organizzato dalla prestigiosa società francese Adhesion Group - già promotrice di alcuni appuntamenti internazionali che godono di grande riconoscimento, tra cui Vinisud e Vinisud Asia -, avrà luogo dal 25 al 27 aprile 2015 presso l’Embassy Suites Downtown del Lakefront Hotel di Chicago.
Il programma prevede una serie diincontri B2B nel corso dei quali i produttori piemontesi potranno presentare i propri vini a 130 importatoriprovenienti da USA, Canada e Sud America: in base ai profili delle aziende e alle richieste degli importatori, ogni produttore avrà la possibilità di prendere parte a circa 25 incontri della durata di 40 minuti, che si terranno all’interno di una sala privata.

 

 

Continua a leggere su: http://www.viniesapori.net/articolo/i-vini-del-piemonte-a-chicago-per-il-world-wine-meetings-america-1504.html