giovedì 9 aprile 2015

NASCE L’E-SHOP VITICOLTORI PONTE, LA CANTINA A CASA TUA Tutti i migliori vini di Viticoltori Ponte sono ora in vendita su shop.viticoltoriponte.com, comodamente acquistabili da casa con un clic.

Ponte di Piave (TV), 8 aprile 2015 - Viticoltori Ponte rompe le barriere geografiche, accorcia le distanze e mette a disposizione di tutti i winelovers, a portata di mouse, un’ampia scelta di bottiglie per rendere speciale ogni occasione. Un bel risparmio di tempo, denaro ed energie per tutti gli amanti del buon bere, che potranno consultare con calma il catalogo online valutando caratteristiche e costi di ogni prodotto e scegliere oculatamente grazie anche ai consigli e ai commenti degli enonauti che li hanno preceduti.


Sono acquistabili sull’e-shop i migliori Prosecco e vini del Piave della grande azienda trevigiana: dalla linea La Fenice, che comprende una prestigiosa selezione di vini prodotti dalla cantina per il grande teatro veneziano, ai vini Campe Dhei, linea di punta dall’immagine sofisticata. 
Ma non finisce qui: il vasto e vario assortimento di proposte in vendita su shop.viticoltoriponte.com si compone anche dei migliori vini prodotti in altre zone d’Italia selezionati e distribuiti da Viticoltori Ponte: dai piemontesi dell’azienda MonteStregone ai sardi di Nuraghe Crabioni, dall’Amarone della Valpolicella di Fratta Pasini al Brunello di Montalcino di Tenuta Oliveto, e non possono mancare gli Champagne della maison De Castelnau. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le occasioni!

Per inaugurare la nuova attività di vendita online e incentivare le visite al sito, lo shop propone subito due accattivanti offerte speciali: 6 vini bianchi al costo promozionale di 45 euro, e 6 rossi a 70,50 euro.
Novità, offerte speciali e ogni ulteriore informazione sulle attività di e-commerce saranno comunicate dall’azienda anche sul circuito dei social network Viticoltori Ponte, e in particolare su Facebook, Twitter e Instagram.


Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci,2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 14 milioni di bottiglie prodotte. E’ tra i maggiori produttori di Prosecco DOC, ma non manca l’attenzione per i molti interessanti vitigni autoctoni di tradizione come il Verduzzo, il Raboso e altri vini del territorio apprezzati per la marcata tipicità e la forte identità. L’azienda garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti.                                                                                  




Maurizio Rocchelli Srl - Via S.Sofia, 27 - 20122 Milano 
tel. 02 5830 2263 - cell. 335 6264035