mercoledì 22 aprile 2015

Vini Ciù Ciù: degustazioni nello showroom di Offida

Nel cuore della città di Offida, dove la storia si intreccia con la modernità, c’è uno spazio in cui fermarsi e assaporare la tradizione dei vini marchigiani: è lo showroom dell'azienda vitivinicola Ciù Ciù. Ospitato nello storico Palazzo Mercolini Tinelli e affacciato sull'incantevole Piazza del Popolo, lo showroom è il luogo ideale per assaporare i pregiati e pluripremiati vini biologici Ciù Ciù. 

Da sempre il Piceno è un’area particolarmente interessata alla vitivinicoltura e questo spazio, arredato con gusto e confortevole, è l’ideale per godere dei sapori del buon vino e del gusto del buon cibo. Accogliente ed elegante, lo showroom Ciù Ciù è aperto a chiunque voglia fare un’esperienza di gusto: i vini biologici rossi e bianchi sono abbinati alladegustazione di prodotti della tradizione marchigiana, esaltandone le caratteristiche e regalando un’esplosione di sapori.

Nel solo 2014 sono stati oltre diecimila gli appassionati di vino, provenienti soprattutto dal Nord Europa e dagli Usa, oltre che dal resto d’Italia, che hanno fatto visita allo showroom di Ciù Ciù. 

Scarica le immagini dello showroom, dei vigneti e dell'azienda vitivinicola Ciù Ciù.