mercoledì 6 maggio 2015

Vinix Unplugged Unconference 2015


Torna la “non conferenza” sui temi del vino, del cibo e dell’interazione online, alla sua Settima Edizione. Domenica 21 Giugno, il giorno prima di TerroirVino, dalle ore 14.
Vinix.com aggrega una comunità in continuo fermento attiva sia online che offline, luogo d'incontro tra migliaia di professionisti e appassionati del cibo, del vino e della comunicazione in rete.
Unitamente ai consueti speech autocandidati da qui alla metà di maggio e poi votati liberamente online su Vinix tra la fine di maggio e i primi di giugno, come ogni anno avremo un tema centrale affrontato nelle prime due ore dell’unconference: il “pregiudizio” nei confronti della grande azienda. Reale, fondato o infondato? Attraverso la testimonianza diretta di alcuni tra i più rappresentativi dirigenti di grandi aziende vitivinicole italiane – programma disponibile su Vinix dopo la metà di maggio – ed altri protagonisti di filiera, affronteremo questo tema con l’aiuto e la moderazione di Stefano Caffarri, direttore della testata online di Cucchiaio d’Argento.
Dal momento che moltissimi produttori e protagonisti del mondo enogastronomico si riuniranno a Genova per l’Undicesima Edizione di TerroirVino abbimo predisposto l’unconference il giorno precedente, domenica 21 Giugno, dalle ore 14.00 alle 19.30 circa, con la possibilità di fermarsi, previa prenotazione, anche alla cena con i produttori nel giardino di Villa Lo Zerbino.
Qui di seguito tutte le istruzioni per prenotarsi e partecipare all’evento e/o alla cena: