venerdì 12 giugno 2015

FESTIVAL E CONSORZIO VINO CHIANTI PRESENTANO LA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO HAPPINESS ON THE MOVE

Milano – Domani, presso il Leica Store in Piazza Duomo alle ore 18.00, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Festival Cortona on The Move – fotografia in viaggio, evento oramai riconosciuto a livello europeo ed internazionale e della quarta edizione del premio internazionale di fotografia HAPPINNESS ON THE MOVE organizzato dal Festival e dal Consorzio Vino Chianti, partner d’eccezione già dallo scorso anno.
Il Consorzio Vino Chianti si fa quindi promotore di questa interessante iniziativa facendo da tramite nel raccontare luoghi e persone di ogni parte del mondo. Il mondo del vino che fa cultura passando attraverso l’obiettivo dei tanti fotografi che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa.

Il concorso HAPPINESS ON THE MOVE racchiude elementi di contemporaneità e di trasversalità che si amalgamano perfettamente allo stile #chianticool. La nuova era del Chianti, una tra le denominazioni più conosciute al mondo, è iniziata col restyling del marchio con la C che ricorda uno smile, strizzando l’occhio al mondo dei giovani pur restando fedele alla propria storia. Il passo successivo è stato la realizzazione di un sito teso alla comunicazione dei millennials, i giovani della cosiddetta generazione Y; e ora per il secondo anno un premio che racchiude e racconta tutte queste evoluzioni di pensiero nel raccontare lo stile Chianti.
In tal senso, il Consorzio si sta impegnando in maniera massiccia nel diffondere la cultura e la storia che stanno dentro e fuori il bicchiere. Un territorio e una denominazione che vogliono tornare a esprimere qualità e al contempo emozioni forti e vere.

Ufficio stampa Consorzio Vino Chianti
Lucia Boarini 349 4332333 - press@consorziovinochianti.it