lunedì 15 giugno 2015

Vini Ciù Ciù: un'originale bomboniera per il matrimonio

Brindare alla felicità degli sposi con un ottimo spumante e portarne a casa una bottiglia come bomboniera: un cadeau unico ed originale in grado di rendere speciali le nozze e il ricordo di questo giorno di festa. Questa è l'idea dell'azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP), guidata da Walter e Massimiliano Bartolomei. 


I pregiati vini Ciù Ciù sono ormai da tempo protagonisti dei banchetti di molti matrimoni ma le bottiglie dell'azienda marchigiana possono anche essere lasciate in omaggio ai testimoni e agli altri ospiti. Confezionate in modo elegante e delicato, sono perfette come bomboniere da gustare dopo le nozze, soprattutto se unite ad un accessorio che sia identificativo della coppia che ha appena compiuto il grande passo. Agli sposi desiderosi di rendere indimenticabile la loro bomboniera, l'azienda permette anche di personalizzare l’etichetta del vino con i propri nomi.

Ciù Ciù produce un'ampia gamma di pregiati vini biologici fra cui gli spumanti Alta Marea Brut varietà Passerina eMerlettaie Brut varietà Pecorino. Ideali da regalare anche i migliori vini rossi dell'azienda, come il Gotico Rosso Piceno Superiore D.O.P. e l'Esperanto Offida D.O.C. Rosso ma anche i bianchi di punta come il Merlettaie Offida D.O.C.G Pecorino e l'Evoè Marche I.G.P.
Passerina.