lunedì 3 agosto 2015

Notte da spiaggia alla Fattoria del Colle Primo agosto vestiti da mare per ballare, giocare, mangiare e soprattutto bere ottimi vini nel parco della Fattoria del Colle a Trequanda nella Toscana più bella

Tutti rigorosamente vestiti da spiaggia, per una festa in campagna con sapore di mare. Alle 8 di sera, apertura dei buffet con 14 sfiziosità estive preparate da Donatella Varlunghi dell’Osteria delle Crete di San Giovanni d’Asso e Roberta Archetti chef dell’Osteria della Fattoria del Colle: ci saranno piatti tradizionali e sfiziosità come insalata di riso mejadra e il gazpacio di melone e prosciutto croccante.  Solo 20 €  che comprendono anche un cocktail e un bicchiere di vino.  Per i wine lovers la cantina, a pochi metri dalla festa, propone visite e il rifornimento di Rosato Rosa di Tetto, bianco IGT Sanchimento, Spumante Tespi, Chianti Superiore DOCG, Orcia Doc e persino Brunello di Montalcino.        
Il mitico Jacopo Labø!-Dj Labardi animerà la serata con musiche scatenate e lenti da notti romantiche per ballare sotto i gazebi del parco. Un momento fresco e divertente nella torrida estate 2015 ma anche l’occasione per trovare nuovi amici giocando, come sulla spiaggia, al limbo oppure facendo a gara nel mangiare il cocomero senza mani.        
Aspettiamo tanti amici vecchi e nuovi per una notte da spiaggia alla Fattoria del Colle di Trequanda (SI). Per dormire in fattoria oppure prenotare la serata 0577 662108 info@cinellicolombini.it oppure 0577 803076. La Fattoria del Colle ha appartamenti e camere con bagno, 3 piscine, ristorate e zona benessere con vinoterapia.   



Per arrivare alla Fattoria del Colle: da Sinalunga seguire per Trequanda e al paese dirigersi verso Monte Oliveto Maggiore Buonconvento, la fattoria è a 2 km da Trequanda con bivio a sinistra ben segnalato.
Da Montalcino: superare Torrenieri, San Giovanni d’Asso, Montisi a 5 km dal paese, pima di Trequanda bivio a sinistra ben segnalato.
Da Siena: strada delle Crete verso Asciano. Presso il monumento ai caduti svoltare a destra verso San Giovanni d’Asso. A circa 5 km dal paese prendere a sinistra per la strada del pecorile e proseguire verso Trequanda per altri 5 km circa fino al bivio verso destra segnalato con il nome della Fattoria. 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Fattoria del Colle Trequanda SI Alessia Bianchi 0577 662108 pr@cinellicolombini.it
Addetta stampa 
Marzia Morganti Tempestini 3356130800 marzia.morganti@gmail.com