mercoledì 9 settembre 2015

ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA SI BRINDA CON I VINI DEL CONSORZIO TUTELA VINI VALPOLICELLA. APPUNTAMENTO ALLA TERRAZZA BIENNALE DA DOMANI AL 12 SETTEMBRE

Verona, 1 settembre 2015. Ci saranno anche i vini del Consorzio Tutela vini Valpolicella tra le eccellenze venete protagoniste alla 72^ Mostra del Cinema di Venezia, la kermesse internazionale d’arte cinematografica in programma da domani fino al 12 settembre 2015.

Sul red carpet della Laguna, infatti, saranno 26 i vini selezionati dal Consorzio in degustazione per Vip e giornalisti ospiti della Terrazza Biennale a pochi passi dalla croisette. Per il direttore del Consorzio Tutela vini Valpolicella, Olga Bussinello: “Con questo evento creiamo un fil rouge ideale con l’Expo di Milano, premiando le nostre aziende già presenti all’Esposizione Universale e che ora avranno a loro disposizione un nuovo palcoscenico internazionale per farsi apprezzare”.
Le cantine della selezione: Aldegheri, Benedetti Corte Antica, Boscaini Carlo, Bottega, Giuseppe Campagnola, Cantina Valpantena Verona, Cantina Valpolicella Negrar, Castellani Michele, Cesari, Coali Tenuta Savoia, Contrà Malini, Dal Bosco Giulietta, Domenico Fraccaroli, La Collina dei Ciliegi, Latium, Mabis, Meroni, Monteci, Monte Cillario, San Rustico, Sartori, Sartori Rino, Secondo Marco, Tinazzi, Villabella, Zonin.


Ufficio stampa Consorzio Tutela Vini Valpolicella: InterCOM